Marianna Romeo

Nata a Catania il 16 maggio 2003, frequenta con passione il Liceo Scientifico-Linguistico “Leonardo”, nel Comune di Giarre (CT). 

Nel 2015, un suo racconto è stato inserito all'interno del volume annuale di "Storie sotto il vulcano". Sono passati sei anni, adesso di anni ne ha diciotto. Di quell’esperienza dice: «Certo, il mio non era un capolavoro, ma come inizio non lo disprezzo. Troppo».

E ancora: «Ho una cotta per Enrico Galiano dal 2018. Stiamo insieme dal 2020, ma lui non lo sa». 

Ha scritto qualche articolo su NewSicilia nella sezione dedicata ai ragazzi, con la scusa del concorso "Diventa giornalista". 

King la inquieta, ma lo legge comunque. 

Gestisce un blog di recensioni su WordPress, si intitola "Lettori in osmosi" e, ad oggi, vanta tre followers. Pochi ma buoni. 

Quando è morto Sepulveda, un po' ha pianto. Più di un po'. Ha pianto abbastanza. Ogni tanto pensa al fatto che non ci sia più e la giornata si rattrista. 

Dopo anni di fiaschi su Wattpad (non ha ben capito come facciano le storie a diventare virali su quella piattaforma, dev'esserci qualche trucco che ancora le sfugge), dopo anni di fiaschi, finalmente, forse, il suo primo romanzo può dirsi concluso. Ancora non ci crede.

Ancora non ci crede.

Foto (3).jpg

Contact

I'm always looking for new and exciting opportunities. Let's connect.

123-456-7890